Home Scarichi moto: terminali MIVV Delta Race e GP PRO per Ducati Scrambler

Scarichi moto: terminali MIVV Delta Race e GP PRO per Ducati Scrambler

Gli scarichi moto MIVV con una gustosa anteprima per EICMA 2018, dove saranno svelati i nuovi terminali per la Ducati Scrambler.

Nel mercato degli scarichi moto faranno il loro debutto ad Eicma 2018 (6-11 novembre) i terminali di scarico MIVV Delta Race e GP PRO. Questi accessori moto sono il frutto di un lungo lavoro di progettazione, non solo sul piano del design e della qualità dei materiali, ma anche dell’efficienza e della versatilità.

L’elegante e tecnologico Delta Race (in versione inox e inox nero) e lo sportivo GP PRO (in titanio, carbonio oppure in inox nero) puntano sulla Ducati Scrambler 800 (versioni dal 2015 ad oggi) e creano un gemellaggio dal look invidiabile con la 2 ruote di Borgo Panigale.

I nuovi scarichi da moto firmati MIVV offrono performance superiori rispetto all’impianto di serie. Passando alle cifre, più esplicative delle parole, le due versioni inox del Delta Race aggiungono potenza e coppia con un incremento di 1,4 CV e 0,40 Nm, riducendo contemporaneamente il peso di 3,6 kg.

Il grafico con la curva di erogazione (disponibile sul sito MIVV) mostra che il miglioramento si ottiene sia ai bassi sia agli altri regimi, con una leggera flessione intorno ai 6.000 giri.

Questo andamento si riscontra anche nelle tre versioni dei terminali GP PRO, che sui valori massimi migliorano ulteriormente la potenza (+2,0 CV) perdendo un po’ di vantaggio sulla coppia ma con una riduzione di peso pari a 4,3 kg.

Gli scarichi da moto MIVV Delta Race e GP PRO, con le loro differenti finiture, si adattano felicemente alla livrea della Ducati Scrambler 800 e allo stile di chi sceglie queste soluzioni per personalizzare un modello particolarmente incline al custom.

Entrambi si montano in posizione standard e sono perfettamente in regola con le vigenti norme omologative (Euro 4) riguardanti le emissioni sonore e rientrano nei limiti imposti per quelle “gassose” aggiungendo il kit catalizzatore metallico di MIVV (che per questa moto ha codice ACC.041.A1). Il suo costo è contenuto in 96 euro.

PREZZI AL PUBBLICO:

DELTA RACE inox: 572,00 euro
DELTA RACE BLACK: 633,00 euro.

GP PRO Carbonio: 486,00 euro
GP PRO Titanio: in via di definizione
GP PRO Inox Nero: 425,00 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →