Protettore dorsale Vanucci 848 LSE80: leggero e schermante

Gli accessori per la sicurezza in moto sono sempre necessari e per il dorsale Vanucci 848 c'è una serie speciale.

In occasione del suo 80° anniversario Louis Moto propone in special edition il protettore dorsale Vanucci 848 LSE80, destinato alla sicurezza in moto: un fattore di primaria importanza, da non sottovalutare mai.

L'accessorio è disponibile in colore unico e in tre taglie diverse (S, M, L), con presagomatura ergonomica, per assicurare anche un adeguato livello di comfort. Alla buona qualità di quest'ultimo concorre la leggera imbottitura della protezione in gomma nitrilica, mentre l'imbottitura in mesh 3D garantisce una buona ventilazione.

Il dispositivo di sicurezza in esame dispone di cinture e cinghie elastiche (regolabili) che assicurano un'ottimale vestibilità. Fra le sue caratteristiche spicca la leggerezza, con un peso alla bilancia di soli 513 grammi. Ciò lo rende uno dei più light del mercato, pur svolgendo al meglio la sua funzione protettiva. La conformità allo standard di sicurezza EN 1621-2: 2014 (livello 2) conferma la cosa.

Il prezzo del protettore dorsale Vanucci 848 LSE80 è particolarmente conveniente in questo periodo: fino al 31 dicembre 2018 sarà possibile acquistarlo con una spesa di appena 69,99 euro, contro i 99,99 euro richiesti in condizioni normali.

  • shares
  • +1
  • Mail