Home MotoGP Thailandia 2018: Dovizioso svetta nelle FP2

MotoGP Thailandia 2018: Dovizioso svetta nelle FP2

il rider italiano della casa di Borgo Panigale segna il miglior tempo sul circuito di Buriram nella seconda sessione delle prove libere. Brutta caduta per Lorenzo.

E’ Andrea Dovizioso il più veloce sul tracciato thailandese con il tempo di 1:31.090. Seconda posizione per Maverick Vinales, terzo l’inglese Cal Crutchlow. Ad inizio sessione brutta caduta di Jorge Lorenzo, high side alla curva 3, gran botta e moto distrutta. Bandiera rossa e prove interrotte con il maiorchino trasportato al centro medico per accertamenti.

Quarto posto per Marc Marquez seguito dalla Ducati di Danilo Petrucci e dalla Suzuki di Andrea Iannone. In settima posizione Alvaro Bautista seguito da Dani Pedrosa, da Valentino Rossi e da Johann Zarco che chiude la top ten.

Undicesimo Jack Miller, seguito da Franco Morbidelli, pilota in grande crescita in questo finale di stagione. Casella numero quindici per Alex Rins, dietro di lui Jorge Lorenzo, Aleix Espargaro, Hafizh Syahrin e Karel Abraham.

MotoGP Thailandia 2018: Dovizioso svetta nelle FP2

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →