Home EICMA 2018: scattano le promozioni di ottobre

EICMA 2018: scattano le promozioni di ottobre

L’appuntamento con l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo si avvicina. Ecco le promozioni dedicate al mese di ottobre.

Nuovo mese, nuove promozioni by EICMA. L’appuntamento con l’evento dedicato al mondo delle due ruote si avvicina e arrivano nuovi prezzi e la possibilità di partecipare ad un concorso.

Da venerdì 8 a domenica 11 novembre Milano ospiterà quello che ormai è diventato il salone di riferimento a livello internazionale, il più importante e longevo evento fieristico. Aree speciali con stand dedicati alle E-Bike, alle Start Up & Innovation, al Turismo su due ruote, al Temporary Bikers Shop; aree commerciali che, da quest’anno, ospiteranno anche una sezione dedicata a moto usate e d’epoca; anteprime mondiali con le più importanti case costruttrici che avranno a disposizione una superficie vasta oltre 100 mila metri quadri; MotoLive, l’arena dedicata agli spettacoli acrobatici effettuati da stuntman professionisti.

Finita la promozione del mese di settembre, arriva la nuova dedicata ad ottobre: il prezzo cresce, si passa da 17,50 a 20,50 euro (19 euro più 1,50 di commissioni fisse) ma, se si pensa che per acquistare il biglietto alle reception di EICMA nei giorni dell’evento occorrono 23 euro, il risparmio c’è. Inoltre, chi acquisterà il biglietto di seconda fascia (quella in vigore dal 1° ottobre) avrà la possibilità di partecipare al concorso “Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi” utilizzando il contest code riportato sul biglietto.

Giusto per non farvi dormire sonni tranquilli, vi vogliamo ricordare che fra i premi più prestigiosi ci saranno: Mv Agusta Brutale 800Honda Forza 300 abs MY2018, una bicicletta Limited Edition 8CTF Montante for Maserati, una Polizza pacchetto premium e un Pass Paddock per il Gran Premio di Misano di MotoGP. Per la lista completa dei premi clicca qui. Per informazioni e regolamenti vi rimandiamo al sito ufficiale.