Saldi Moto2: si avvicina il Black Friday per la classe di mezzo

In vendita i motori Honda che equipaggeranno la classe Moto2 fino a Valencia 2018. In disponibilità limitata unità pronte per correre nel Campionato spagnolo o nella classe europea.

Ecco la notizia che tutti i possessori della CBR 600 RR attendevano, o forse no, ma che comunque farà loro drizzare dapprima le orecchie, poi i capelli. Perchè la notizia è di quelle importanti: Dorna, attraverso la Externpro, società che gestisce la logistica e il magazzino del campionato Moto2, a seguito del passaggio del testimone in favore della casa inglese Triumph, ha deciso di mettere in vendita i motori che equipaggeranno le moto della classe di mezzo fino alla gara conclusiva di Valencia.

Per la modica cifra di 1.950 euro ci si può portare a casa un motore pronto ad essere utilizzato per il campionato CEV FIM o Europeo, con i dovuti correttivi in quanto settati con specifiche per Mondiale. Per tutti coloro impegnati nel CEV l'occasione si fa ghitta perchè, eccezion fatta per il corpo iniettori e l'air box, il motore viene fornito completo.

I motori proposti sono nel pieno della propria vita, con soli 6000km. Inoltre viene fornita anche una vera e propria lista della spesa con tutti i prezzi per i pezzi aftermarmaket che Externpro ha stilato in relazione al 4 in linea della casa dell'ala dorata. Nessuna garanzia verrà però fornita. Motivo? Presto detto, sono ad uso esclusivo pista.

  • shares
  • +1
  • Mail