Home Si è concluso il viaggio Long Way Down

Si è concluso il viaggio Long Way Down

Gli attori Ewan McGregor e Charley Boorman hanno concluso il loro magnifico viaggio Long Way Down, ben 85 giorni dopo la loro partenza. Lo scorso sabato 4 Agosto hanno raggiunto Città del Capo, in Sud Africa, dopo quasi tre mesi di viaggio, 18 paesi visitati e circa 24.000 Km in sella. Queste le parole di

di Dave

Gli attori Ewan McGregor e Charley Boorman hanno concluso il loro magnifico viaggio Long Way Down, ben 85 giorni dopo la loro partenza.
Lo scorso sabato 4 Agosto hanno raggiunto Città del Capo, in Sud Africa, dopo quasi tre mesi di viaggio, 18 paesi visitati e circa 24.000 Km in sella.
Queste le parole di Ewan Mcgregor, appena sceso dalla moto: “E’ stato un viaggio incredibile, siamo stati fortunati a poter vivere questa esperienza. Abbiamo avuto qualche problema, ma ne è valsa la pena”.
Anche Charley Boorman è d’accordo con il suo amico e compagno di viaggio: “Fantastico, indimenticabile. Ora ho solo paura di come vivremo le nostre vite, visto che nelle ultime dodici settimane non abbiamo fatto altro che guidare la moto in paesaggi mozzafiato. Sono triste perchè è finita, ma felice di aver avuto la possibilità di fare questa avventura”.
Non perdetevi il sito dedicato per tutte le altre informazioni.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →