Guanti SPIDI Bora H2Out: i dettagli di questi accessori moto

Puntano alla sostanza i nuovi guanti firmati SPIDI, che uniscono il comfort alla sicurezza attiva e passiva.

I guanti SPIDI Bora H2Out fanno ampio uso di pelle caprina (spessa 0.6 mm) e dispongono di protezioni nocche in fibra di carbonio, inserti FlexTenax, membrana impermeabile e fodera termica da 100gr.

Il loro design non cerca gli effetti speciali e si offre allo sguardo con un taglio espressivo semplice e senza eccessi, ma la cura dei dettagli è molto attenta anche sul piano stilistico.

Alla migliore sensibilità di guida e alla libertà di movimento concorre la miscela fra pelle e tessuto traspirante di questo accessorio d'abbigliamento, dove la nota azienda che lo firma ha infuso l'esperienza maturata sul campo.

I nuovi SPIDI H2Out (interamente certificati EN 13594: 2015 Lev.1) vanno incontro ai bisogni di quei motociclisti che cercano guanti moto da turismo termicamente isolanti e impermeabili, come si deduce chiaramente dal nome del prodotto.

Il feeling di guida è degno delle aspettative, regalando un adeguato livello di sensibilità a chi li indossa. Questi guanti hanno una struttura molto protettiva, grazie agli scudi in fibra di carbonio realizzati in Italia dal Safety Lab. Anche il palmo ed i fianchi rinforzati concorrono alla sicurezza passiva.

La membrana traspirante specifica per la moto si giova di una microporosità che promette il massimo comfort, tenendo conto dello specifico uso. Disponibili nei colori nero e nero/giallo fluo, i guanti SPIDI H2Out sono proposti al prezzo di 89,90 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail