Home SBK: Brands Hatch, la tana di Toseland

SBK: Brands Hatch, la tana di Toseland

Reduce dalla sua prima doppietta in carriera, avvenuta sullo splendido tracciato di Brands Hatch, James Toseland continua a martellare i suoi avversari a suon di ottimi risultati. Nell’intervista dopo gara il pilota inglese, in lacrime per la forte emozione, ha fatto capire che il mondiale SBK rimane il suo primo obiettivo anche dopo aver firmato

di Dave



Reduce dalla sua prima doppietta in carriera, avvenuta sullo splendido tracciato di Brands Hatch, James Toseland continua a martellare i suoi avversari a suon di ottimi risultati.
Nell’intervista dopo gara il pilota inglese, in lacrime per la forte emozione, ha fatto capire che il mondiale SBK rimane il suo primo obiettivo anche dopo aver firmato il contratto in Moto GP con Yamaha per la prossima stagione.

Il mondiale non è ancora stato assegnato, infatti ci sono ancora ben cinque piloti in lizza per la vittoria finale e tutti di gran valore come Haga, Biaggi, Corser ed il campione in carica Troy Bayliss, ma sin dalla prima gara Toseland ha fatto capire che questo poteva essere l’anno buono per il team Ten Kate, ormai vincitore assoluto nella classe Super Sport ma ancora a secco nella classe regina delle derivate di serie.
Un applauso quindi al pilota inglese anche per il bel festeggiamento della vittoria in pure stile Frankie Chili, con tanto di lancio di tuta ai tifosi.
Mancano solo tre gare alla fine della stagione e la battaglia continua!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →