Home Intermot 2018: Yamaha Tracer 700 si veste da GT

Intermot 2018: Yamaha Tracer 700 si veste da GT

Yamaha Tracer 700 si veste da GT e si prepara ad affrontare anche i tragitti più lunghi e faticosi.

Dopo il successo riscosso nel 2018, Yamaha pensa ad una versione ancora più touring della crossover Tracer 700. Ecco che al Salone di Colonia arriva nuova Yamaha Tracer 700GT.

Parabrezza più alto e regolabile, seduta elegante ed ergonomica e, per finire, borse laterali da 20 litri in tinta con la moto. Migliorano così la protezione da vento e intemperie, il comfort e lo spazio di carico. Tutto per allietare i nostri viaggi senza mai penalizzare l’agilità e la sportività che contraddistinguono la bicilindrica di Iwata.

Tracer mantiene l’azzeccato e apprezzato design e il family feeling del resto della gamma. Confermata anche la collaudata parte tecnica con il propulsore bicilindrico “crossplane” da 689 cc, capace di erogare 75 CV e con un picco di coppia di 68 Nm, sostenuto dal compatto e leggero telaio tubolare in acciaio.

Un altro tassello, forse il più versatile del segmento, che va ad aggiungersi alla già ampia famiglia Tracer. Tre i colori disponibili: Phantom BlueTech Black e il nuovo Nimbus Grey. Le medesime colorazioni saranno disponibili per la Tracer 700 in versione standard.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →