Casco Arai Renegade-V: richiami vintage e tecnologia moderna

Arai firma il nuovo Renegade-V, un copricapo protettivo da moto nato da una collaborazione importante.

Il nuovo casco Arai Renegade-V è il frutto di tre anni di sviluppo durante i quali l'azienda giapponese si è avvalsa della preziosa collaborazione di Harley Davidson. Guardandolo si coglie un design esclusivo e ricco di personalità, che cattura l'attenzione.

Ideale per l'uso su moto Maxi-Naked, Cruiser e Café Racer, questo modello si offre come compagno di viaggio quotidiano, con lo sguardo rivolto alla modernità grazie alle forme rinnovate.

Spicca allo sguardo la mentoniera affusolata, che si coniuga perfettamente allo stile vintage e deciso del corpo grafico generale. Quattro prese d'aria sono integrate direttamente nella calotta e promettono il miglior comfort durante l'uso della propria moto, per il benessere fisico e sensoriale di chi sta in sella.

Al tema del comfort concorrono anche gli interni in tessuto antimicrobico e anallergico, che rendono più piacevole indossare questo copricapo protettivo fortemente orientato alla sicurezza.

Il nuovo sistema VAS abbassa la posizione della visiera ed ha permesso di dare una forma ancora più rotonda e liscia al casco Arai Renegade-V, migliorando la capacità di assorbimento degli urti nella zona delle tempie, riducendo così gli effetti deleteri dell'energia che si abbatte sul malcapitato di turno in caso di incidente.

Altre caratteristiche in pillole

- 12 efficaci prese d'aria per una ventilazione superiore
- Lente Pinlock inclusa
- Calotta interna in EPS a 5 densità differenziate in un unico pezzo (Esclusiva ARAI)
- Standard di sicurezza ARAI oltre le omologazioni di legge
- Sottoposto a Penetration Test
- Calotte esterne differenziate a seconda della taglia
- Prezzo 719,00 euro

  • shares
  • +1
  • Mail