Borsa Amphibious RIDE and DRY: asciuga gli indumenti in moto

Un prodotto davvero comodo per i motociclisti: la borsa tecnica ideata e proposta da Amphibious e da Guglatech nasce da una buona idea.

L'innovativa borsa tecnica Amphibious RIDE and DRY fa il suo sbarco sul mercato, offrendo una soluzione pratica ed efficace ai motociclisti che vogliono trasportare i propri capi, intimi o tecnici, dopo il loro lavaggio nelle fasi intermedie del viaggio.

Il merito è della leggerissima e resistente maglia di protezione e della nuova membrana Guglatech HP3D, che consentendo un ottimale ricambio d'aria, permette di asciugare durante il percorso gli indumenti umidi infilati dentro dopo il lavaggio all'arrivo di una tappa.

Così l'utente del mezzo a due ruote può giungere alla destinazione successiva potendo disporre del proprio vestiario in condizione asciutta e senza macchie di muffa, perché la borsa tecnica RIDE and DRY di Amphibious esclude la stagnazione dell'acqua e scongiura la formazione di cattivi odori.

La sua particolare struttura, che agevola la ventilazione, evita l'accumularsi di polvere e sporcizia sui capi d'abbigliamento sottoposti a trasporto, grazie anche ad una chiusura a labirinto con velcro, studiata appositamente.

Facile da pulire, questa bag viene venduta con un filo in nylon, dotato di ganci e regolatore a cursore, per poter appendere la biancheria sporca dopo averla lavata all'arrivo. Il giorno successivo tutto entrerà nella borsa e, durante il viaggio, l'asciugatura proseguirà sulla moto.

Altre caratteristiche:

-Dimensioni prodotto aperto ( AxL): 34x44 cm.
-Dimensioni prodotto aperto (AxD): 44x6 cm.
-Volume utile massimo: circa 6 lt.
-Peso senza accessori: 180 gr.
-Resistente agli idrocarburi e oli.
-Lavabile a mano.
-Colore nero.
-Prezzo al pubblico 49,00 euro.

Optional:

-kit MULTI-FIX system, sistema di fissaggio da 4 pezzi: 22,00 euro

  • shares
  • Mail