Home SWM Motorcycles: ecco la scrambler Gran Milano Outlaw

SWM Motorcycles: ecco la scrambler Gran Milano Outlaw

Parte del progetto SWM Garage, la Gran Milano Outlaw è la versione speciale della SWM Gran Milano in stile scrambler.

Dopo il modello Ace of Spades, ecco la “urban scrambler” SWM Gran Milano Outlaw, versione speciale della ‘café racer’ Gran Milano di SWM Motorcycles. La SWM Gran Milano Outlaw fa parte del progetto SWM Garage, dedicato alla massima elaborazione in chiave stilistica di queste motociclette.

Infatti, la SWM Gran Milano Outlaw è riconoscibile esteticamente per il manubrio largo da cross, il doppio terminale di scarico sul lato destro in stile “Double Rifle” e gli pneumatici stradali Pirelli Scorpion Rally STR in stile offroad da 17 pollici di diametro.

Tra le altre specifiche caratteristiche della SWM Gran Milano Outlaw figurano la fanaleria Full Led, il cruscotto singolo digitale di forma circolare, il telaio a doppia culla e il cilindro di forma alettata del motore monocilindrico 450 da 30 CV di potenza, abbinato al cambio meccanico a cinque marce con rapporti accorciati per migliorare l’accelerazione.

Infine, la SWM Gran Milano Outlaw è dotata anche di forcella regolabile a steli rovesciati da 43 millimetri, doppio ammortizzatore regolabile e freno a disco anteriore da 320 millimetri con pinza Brembo ad attacco radiale a quattro pistoncini, nonché dell’impianto frenante ABS. Dedicata ai neofiti, grazie al peso a secco di 145 kg e all’altezza della sella di 805 millimetri, la SWM Gran Milano Outlaw può essere guidata anche dai possessori di patente A2.

Ultime notizie su SWM

Tutto su SWM →