Abbigliamento moto Held: giacca touring Renegade e protettore schiena Sakari

Held offre nel suo catalogo molte tentazioni per gli amanti delle due ruote, come la giacca Renegade e il protettore Sakari.

Held firma la giacca touring Renegade e il protettore per la schiena Sakari, destinati ai motociclisti che amano lo sport e il turismo. Entrambi i prodotti sono in grado di soddisfare al meglio i bisogni funzionali degli appassionati delle due ruote.

La giacca completa l'outift con un look trend e gradevole, nelle due declinazioni cromatiche disponibili, in un quadro funzionale di alto livello, dove il tema della sicurezza gioca un ruolo di notevole importanza. Compito, quello della difesa dell'incolumità personale, assolto al meglio dal protettore per la schiena Sakari. Scopriamo insieme le due proposte del catalogo Held di cui ci stiamo occupando.

Giacca touring Renegade

Questo capo d'abbigliamento è plasmato in Tactel, un tessuto double face che regala un livello di comfort ottimale, per la capacità di custodire al meglio il microclima corporale. La giacca touring Renegade dispone di una tasca per il cellulare e, nel complesso, di quattro tasche interne e due tasche esterne.

Dotata di membrana removibile con HUMAX-Z-Liner, impermeabile, antivento e traspirante, può essere adattata alle diverse condizioni climatiche. Apprezzabile la presenza delle cerniere per l'aerazione.

Sul piano della sicurezza meritano di essere menzionati gli inserti riflettenti e le protezioni SAS-TEC 3-D sulla spalla e sul gomito, certificate secondo la normativa EN 1621-1. Il prezzo dell'articolo in esame tocca quota 279,95 euro

Altre caratteristiche in pillole:

-inserti elastici sotto le maniche
-colletto morbido
-regolazione bacino
-doppia regolazione maniche
-paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale
-gilè termica rimovibile
-fodera in Mesh traspirante

Colore:

-nero
-grigio-giallo fluo

Taglie:

-S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL

Taglie Donna:

-DXS, DS, DM, DL, DXL, DXXL, D3XL

Protettore per la schiena Sakari

Questo accessorio è plasmato con inserti traforati in lycra traspirante ed offre uno schermo a forma di V per una protezione aggiuntiva delle spalle. Dispone di fodera in materiale espanso tridimensionale.

Saldamente ancorato al motociclista, il Sakari garantisce una grande sicurezza passiva nella sciagurata ipotesi di un incidente, ma al tempo stesso è confortevole nell'uso quotidiano, con una presenza discreta e mai fastidiosa. Il prezzo del prodotto in esame, con paraschiena SAS-TEC certificato 1621-2, tocca quota 99,95 euro.

Caratteristiche in pillole:

-lavabile
-protezione a forma di V per una protezione aggiuntiva delle spalle
-materiale elastico aderente con ampia chiusura velcro
-cinghia alla spalla estraibile
-protezione removibile
-bretelle regolabili

Fodera:

-materiale espanso tridimensionale

Materiale:

-inserti traforati in traspirante

Colore:

-nero-verde

Taglie:

-S (64x33), M (64x33), L (69x34), XL (69x34), XXL (76x35)

  • shares
  • Mail