Home MotoGP Aragon 2018: Marquez primo nelle FP2

MotoGP Aragon 2018: Marquez primo nelle FP2

Sul tracciato spagnolo Marc Marquez si aggiudica la seconda sessione delle prove libere con il tempo di 1:47.382.

Marc Marquez si aggiudica la seconda sessione delle prove libere sul circuito MotorLand di Aragon con il tempo di 1:47.382. Seconda posizione per Jorge Lorenzo, terzo Andrea Dovizioso. La Honda di Cal Crutchlow si piazza in quarta posizione seguito da Andrea Iannone, Danilo Petrucci e Dani Pedrosa.

Ottava casella per Alvaro Bautista che precede Valentino Rossi e Maverick Vinales che chiude la top ten. Undicesimo tempo per Franco Morbidelli, dietro di lui Jack Miller, Aleix Espargaro e Pol Espargaro. Quindicesimo Bradley Smith che precede Alex Rins, Johann Zarco, ventesimo Scott Redding.

MotoGP Aragon 2018: Marquez primo nelle FP2

MotoGP Aragon 2018: Dovizioso primo nelle FP1, Ducati cala il Poker

MotoGP Aragon 2018: Dovizioso primo nelle FP1, Ducati cala il Poker

Si è chiusa prima sessione delle prove libere della classe regina sul tracciato di Aragon con Andrea Dovizioso che segna il miglior tempo fermando il cronometro a 1.48.020. Seconda posizione per Danilo Petrucci, terzo Jack Miller. Quarta casella per Jorge Lorenzo che cala il poker Ducati.

Quinto posto per la Yamaha di Maverick Vinales seguito da Marc Marquez e da Valentino Rossi. Ottavo Johann Zarco, nono Cal Crutchlow tallonato da Andrea Iannone che chiude la top ten.

Undicesimo Alex Rins, dietro di lui i fratelli Espargaro, Pol e Aleix insieme ad Alvaro Bautista. Diciottesimo Dani pedrosa, ventiduesimo Franco Morbidelli.

MotoGP Aragon 2018: Dovizioso primo nelle FP1, Ducati cala il Poker

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →