Ride 3: nuovo trailer e data di rilascio
"The Motorcycle Encyclopedia", questo il nome del nuovo trailer rilasciato dall'azienda, mostra, attraverso le pagine di un magazine virtuale, tutte le categorie presenti nell'ultimo capitolo del gioco.
Gamers a rapporto! Abbiamo un nuovo trailer e la data di lancio definitiva di Ride 3 di Milestone, la più grande realtà italiana che si occupa di sviluppare videogiochi.
"The Motorcycle Encyclopedia", questo il nome del nuovo trailer rilasciato dall'azienda, mostra, attraverso le pagine di un magazine virtuale, tutte le categorie presenti nell'ultimo capitolo del gioco: si va dai modelli Naked e Cafè Racer ai mostri sacri 2 tempi degli anni '90, dalle Vintage Bike alla nuova categoria dedicata alle Maxienduro, dai Supermotard alle irrununciabili Supersportive. Ce ne è per tutti i gusti!
Ride 3: il trailer del nuovo videogame di Milestone [Video]
Più di 230 moto, oltre 30 circuiti e tante altre novità: a novembre arriva Ride 3, il nuovo videogioco motociclistico di Milestone
Ma, questa pietra miliare della "culture bike", quando sarà disponibile? Milestone ha posticipato di qualche giorno la data per permettere agli sviluppatori di perfezionare gli ultimi dettagli e risolvere qualche bug, fissando la nuova data di rilascio per il 30 novembre. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. È con il terzo capito della sagra Ride che l'azienda italiana ha fatto il grande passo. L'ultimo videogioco a passare ad Unreal Engine, motore grafico che ormai muove tutti i brand di Milestone, Ride 3 offre un'esperienza di gioco unica con comportamenti e reazioni dei veicoli sempre più fedeli alla realtà. Il tutto contornato da panorami spettacolari e fotorealistici.
La modalità carriera offre più libertà rispetto al passato e anche una vasta gamma di eventi specifici per ogni categoria di moto. Ognuno di essi mostrerà una copertina, facendoci sentire come dentro un immenso catalogo di magazine a tema. I gamers avranno la possibilità di personalizzare i propri veicoli con oltre 500 pezzi meccanici per adattare la moto al proprio stile di guida e, grazie all'editor di livree, anche ai propri gusti: sarà, infatti, possibile accedere ad un sistema di personalizzazione simile a quello dei brand più importanti del settore e, con una tavolozza digitale, dipingere sulla moto praticamente di tutto. I lavori possono essere condivisi online e i migliori saranno anche scaricabili dalla community di videogamers.
TT Isle Of Man: il videogame uscirà a marzo 2018
"TT Isle of Man", il videogioco ufficiale del Tourist Trophy, sarà disponibile a partire dal prossimo marzo
Vi lasciamo con un piccolo assaggio della lista delle moto presenti nel gioco:
Aprilia RS 125 1998
BMW S 1000 RR HP4 Team Tyco BMW Motorrad Racing 2017
MV Agusta F4 Team Laguna 2017
Ducati Panigale V4 2017
Triumph Bonneville T120 2016
Suzuki RGV 250 racing Modify 1995
...
Ok, ci fermiamo qui, altrimenti vi roviniamo la sorpresa.