Alpinestars: giacca, pantaloni e guanti collezione moto 2019

Si arricchisce il catalogo di capi di abbigliamento ed accessori firmati Alpinestars, per una scelta ancora più vasta destinata ai motociclisti.

Alpinestars arricchisce il suo catalogo con i nuovi prodotti della collezione moto 2019. Si spazia dalla giacca in pelle Warhorse al guanto T-SP W Drystar, passando per i pantaloni Streetwise Drystar.

La nota azienda italiana, produttrice di capi di abbigliamento e accessori tecnici, offre così nuove tentazioni agli amanti delle due ruote, che possono attingere dalle proposte più fresche della sua offerta commerciale.

Sono articoli che sposano lo stile e la qualità costruttiva del brand, in un quadro stilistico gradevole che aggiunge valore al loro appeal. Seguiteci nel viaggio alla loro scoperta, magari potreste trovare la soluzione giusta per voi.

Giacca in pelle Warhorse


Questo capo sportivo di categoria urban si propone allo sguardo con uno stile aggressivo. Costruito in resistente pelle premium, con finitura Nubuk, incorpora un rivestimento termico efficace e rimovibile, che lo rende idoneo alla guida in città in una vasta gamma di situazioni climatiche. La giacca Warhorse promette il massimo comfort ma è attenta anche alla sicurezza, con la protezione certificata CE per spalle e gomiti. Per una difesa ancora maggiore si può ricorrere agli inserti per petto e schiena Alpinestars Nucleon. Il prezzo di vendita consigliato tocca quota 389,95 euro. Taglie: 48-60.

Pantaloni Streetwise Drystar


Hanno la struttura principale in tessuto multistrato con rinforzi in nylon balistico nelle posizioni strategiche e protezioni certificate CE, oltre a inserti elastici sul cavallo e sul ginocchio. Una membrana laminata Drystar garantisce livelli di impermeabilità e traspirabilità senza ingombro di materiale. Grazie alla fodera termica rimovibile questi pantaloni possono essere indossati in una vasta gamma di condizioni atmosferiche. Il prezzo di vendita consigliato tocca quota 219,95 euro. Taglie: S-4XL.

Guanto T-SP W Drystar


Questo guanto sportivo è realizzato in tessuto elasticizzato avanzato e softshell, gode di certificazione CE ed è impermeabile e traspirante. Ideale per la guida sportiva con la protezione delle nocche al top, ha il palmo in pelle per il massimo comfort e controllo. Il prezzo di vendita consigliato tocca quota 99,95 euro. Taglie: S-3XL.

  • shares
  • Mail