Nuovo casco Caberg Tourmax: un apribile innovativo

Porta la firma di Caberg il casco Tourmax, un modello aperto adventure per un uso ad ampio raggio.

Il nuovo casco Caberg Tourmax nasce dall'esperienza della prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili. Tale modello Made in Italy segna un altro primato, perché è il primo del genere a matrice adventure pensato per tutti i possessori di motociclette enduro e maxi enduro.

Dotato di doppia omologazione P/J, consente di condurre il proprio mezzo a due ruote anche a mentoniera alzata, con quest'ultima bloccabile nella posizione di massima apertura, grazie a un selettore, evitando la chiusura accidentale della stessa, per garantire alti standard di sicurezza.

Il frontino si avvicina automaticamente alla visiera quando viene aperta la mentoniera, per ridurre al massimo la resistenza all'aria: evidente il beneficio in termini aerodinamici e di comfort.

Ad assicurare la giusta luce nelle diverse condizioni di marcia provvede il sistema Double Visor Tech con visiera parasole integrata facile da manovrare. Pure questo concorre alla sicurezza di marcia.

Il benessere fisico è assecondato anche da una coppia di grandi aeratori regolabili e da una serie di canali interni, che assicurano un ottimo ricambio d'aria.

Da considerare la possibilità di alloggiare all'interno del nuovo casco Caberg Tourmax il sistema di comunicazione Just Speak S che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero ma anche di collegarsi ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3.

Caratteristiche in breve

Calotta: policarbonato
Doppia visiera (trasparente + fumé)
Sganciamento rapido visiera
Doppio paranuca antiturbolenze
Visiera antigraffio con Pinlook di serie
Fibbia micrometrica
Aerazione interna
Interno estraibile e lavabile
Profili antipioggia
Stop-wind amovible
Predisposto per Just Speak S

  • shares
  • Mail