Home Nuova BMW R 1250 RT: listino prezzi e caratteristiche

Nuova BMW R 1250 RT: listino prezzi e caratteristiche

Rinnovata la bicilindrica bavarese da turismo, disponibile anche nelle declinazioni Elegance e Sport, nonché con il programma di personalizzazione Spezial.


Oltre alla R 1250 GS, il costruttore bavarese BMW Motorrad introduce il nuovo motore bicilindrico Boxer da 136 CV di potenza anche per la nuova R 1250 RT, in vendita anch’essa sul mercato italiano dal prossimo 20 ottobre al prezzo base di 19.450 euro. La specifica dotazione di serie comprende i dispositivi Hill Start Control, Dynamic Brake e ABS Pro, le manopole riscaldabili, gli indicatori di direzioni bianchi a led e il sistema ASC con le modalità di guida Road e Rain.

La gamma della nuova BMW R 1250 RT comprende la versione standard con la colorazione Alpinewhite, ma anche la declinazione Sport con la tinta bicolore Mars Red Metallizzato e Dark Slate Metallizzato Opaco, il parabrezza Sport e il Powertrain nero disponibile con il sovrapprezzo di 620 euro, nonché la versione Elegance riconoscibile per il colore Carbon Black Metallizzato e i dettagli cromati e proposta con il sovrapprezzo di 450 euro.

Anche per la nuova BMW R 1250 RT è disponibile il programma di personalizzazioni Spezial che prevede le colorazioni Blue Planet Metallizzato o Sparkling Storm Metallizzato da 1.750 euro, anche in abbinamento alla sella color Saddle Brown da 220 euro, il terminale di scarico sportivo HP da 890 euro, u cerchi forgiati Classic o Sport da 950 euro, più i pacchetti estetici Classic o HP da 1.850 euro completi di elementi personalizzati come coperchi cilindri, copertura cinghia motore, coperchi fluidi manubrio e leve al manubrio regolabili.

Infine, la lista degli optional della nuova BMW R 1250 RT comprende anche i pacchetti Dynamic (con DTC – Dynamic Traction Control, luci diurne a led, Headlight Pro e modalità di guida Pro) da 450 euro, Comfort (completo di cromatura per collettori e terminale di scarico, chiusura centralizzata, sistema RDC di controllo pressione pneumatici, antifurto e presa di corrente supplementare) da 900 euro e Touring (con Dynamic ESA Next Generation, predisposizione navigatore GPS, sella riscaldabile e Cruise Control) da 1.450 euro.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →