Yamaha VR46 Mastercamp

Sesta edizione del Mastercamp organizzata da Yamaha e VR46 Academy. Sono arrivati a Cattolica nella giornata di ieri le quattro giovani promesse del motociclismo asiatico.

Sesta edizione del Mastercamp organizzata da Yamaha e VR46 Academy. Sono arrivati a Cattolica nella giornata di ieri le quattro giovani promesse del motociclismo asiatico. Quattro giovani ragazzi che avranno la possibilità di allenarsi con una leggenda del motociclismo mondiale, Valentino Rossi, e tutti i ragazzi della VR46 Academy.

Un'opportunità unica che permetterà alle quattro young guns asiatiche di poter esprimere tutto il proprio potenziale assistiti da maestri d'eccezione, campioni mondiali e preparatori atletici, con il supporto tecnico  garantito da un brand d'eccellenza quale Yamaha Motors co.

Dalla Malesia Aiman Bin Tahiruddin e Nazirul Izzat Bin Muhammad Bahauddin di anni 16 e 18, l'indonesiano Muhammad Faerozi Toreqottullah di anni 15 e dal Giappone Shota Yokoyama di anni 16.

I piloti sono attualmente impegnati nell'Asia Road Racing Championship ed in altri campionati minori. Le discipline saranno le più svariate, dal semplice training in palestra ad allenamenti outdoor, fino a saggiare le capacità di guida in flat track insieme al pluricampione mondiale Marco Belli, titolare della ditraverso school, e gli altri allievi della VR46 Academy ed a provare in pista a Misano le moto che Yamaha Motor ha messo a disposizione grazie alla partneship siglata con Valentino Rossi.

La VR46 Academy, ad oggi vera e propria di scula di talenti visto i risultati raggiunti dagli allievi, risulta essere il locus amoenus per ogni giovane rider intento ad intraprendere la carriera professionistica. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi che saranno alle prese con un'opportunità che Vale il sogno di una vita.

  • shares
  • Mail