Benelli 302 R: Promozioni per la sportiva della casa del leone

Fino a Lunedì 15 ottobre, Benelli ha dato il via ad una campagna promozionale dedicata alla entry level delle sportive della casa Pesarese: la Benelli 302 R.

Fino a Lunedì 15 ottobre, Benelli ha dato il via ad una campagna promozionale dedicata alla entry level delle sportive della casa Pesarese: la Benelli 302 R. Presentata ad EICMA 2017 come la sportiva d'accesso al nuovo corso Benelli, promette prestazioni briose con il suo bicilindrico frontemarcia da 300 cc in grado di erogare 38 CV a 10.000 giri ed un rapporto di compressione di 12:1, particolarmente elevato per un motore di questa cubatura.

L'indole sportiveggiate è infatta insita nelle sue origini: il cuore della moto è il medesimo che ha equipaggiato la serie 600 GT/R fino ad un paio di anni fa, perdendo in questo caso due cilindri.

Ed in vista di novità da presentare ad EICMA 2018, l'avvicinarsi della stagione invernale, Benelli offre l'opportunità di portarsi a casa la piccola Tornado 302 R ad un prezzo di 3.990 euro f.c. anzichè 4.990 euro f.c. Proposta in tre differenti colorazioni: bianco-rossa, nera-rossa e la storica verde-argento.

Doppio freno a disco da 260 mm all'anterione dotata di ABS, forcella upside-down da 41 mm ed un accattivante telaio a traliccio garantiscono prestazioni e sicurezza in strada per i giovani riders. Sul sito Benelli tutti i dettagli inerenti all'offerta.

  • shares
  • Mail