Home Betamotor Evo: la nuova gamma Model Year 2019

Betamotor Evo: la nuova gamma Model Year 2019

Molte novità tecniche per la trial Betamotor Evo, la cui gamma Model Year 2019 è già disponibile sul mercato.


Debutta sul mercato la nuova gamma Model Year 2019 della Betamotor Evo, modello della gamma trial del costruttore toscano, i cui ingegneri hanno sviluppato e affinato a livello tecnico per ottenere più prestazioni, maggiore affidabilità e ulteriore divertimento di guida.

La Betamotor Evo Model Year 2019 è disponibile – a prezzi invariati – con le motorizzazioni a due tempi 125, 250 e 300, quest’ultima anche nella più tranquilla versione SS (acronimo di Super Smooth), nonché con l’altra unità 300 a quattro tempi, tutte dotate della nuova centralina CDI di derivazione agonista con mappe ottimizzate.

Nello specifico, i rinnovati motori a 2 Tempi della Betamotor Evo prevedono il cilindro con la nuova geometria della luce di scarico e i nuovi diagrammi (ad esclusione della versione 125) per migliorare la gestione ai bassi regimi e rendere più efficiente la carburazione, oltre alla nuova camma di arresto marce con il profilo più accentuato che garantisce più precisione nell’innesto dei rapporti. Il propulsore a 4 Tempi, invece, è dotato del nuovo comando del gas con la rampa interna ridisegnata, sempre per migliorare la gestione ai bassi regimi.

Infine, la Betamotor Evo Model Year 2019 è riconoscibile per alcune novità come l’ammortizzatore completo di nuova geometria del tampone e nuovo pistone, la forcella aggiornata con il nuovo pompante sul lato meccanico e il nuovo olio, il tendicatena rinnovato e la pinza freno posteriore con sistema antivibrazione delle pastiglie, oltre che per le nuove grafiche e le inedite colorazioni.

Ultime notizie su Beta

Notizie sulle moto Beta: foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime sul mondo delle Enduro e motocross.

Tutto su Beta →