Piaggio Urban Days per gamma Piaggio MP3

Scattano gli Urban Days by Piaggio sulla rinnovata gamma Piaggio MP3 350 hpe e MP3 500 hpe Business e Sport. Da Sabato 22 a Sabato 29 settembre 2018 in tutte le concessionarie aderenti l'iniziativa.

Di Luca Protti

Scattano gli Urban Days by Piaggio sulla rinnovata gamma Piaggio MP3, vero best seller della casa di Pontedera. Per un mese grandi promozioni per chi sceglie le prestazioni, la sicurezza ed il confort del nuovo tre ruote made in Piaggio. L'evento inizierà con un'eccezionale porte aperte presso tutti i concessionari del Gruppo aderenti all'iniziativa, dal 22 al 29 settembre 2018.

L'iniziativa riguarda le new entry MP3 350 e 500 hpe. I vantaggi per chi deciderà di aderire all'iniziativa sono molteplici, a partire dall'estensione di garanzia di 12 mesi, primo tagliando compreso nell'acquisto, manutenzione programmata a 2 anni o 10000 km inclusi nel prezzo. Riassumendo: per tre anni zero problemi e guida in totale sicurezza dato che per tutto il periodo della garanzia è compresa anche l'assistenza stradale. Vantaggi esclusivi per le sottoscrizioni effettuate durante gli Urban Days.

Due le motorizzazioni interessate dalla promozione: 350 e 500 hpe. Piaggio MP3 500 hpe è poi declinato nelle versioni Business e Sport, in grado di assecondare i desideri di chi preferisce un Mp3 una più votato al commuting urbano o con un allure più sportiveggiante. Piaggio MP3 350 hpe invece riprenderà invece le linee e la dotazione della sorella maggiore in versione Sport. E' utile inoltre ricordare il più grande vantaggio che MP3 ha, dato dalla possibilità di  poter guidare in tutta sicurezza mezzi prestanti, sicuri e confortevoli con la sola patente auto.

Per scoprire il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito è sufficiente collegarsi al sito Piaggio.

 

  • shares
  • Mail