Clover Pro: completo con giacca e pantalone antipioggia da moto

Quando si viaggia in moto, ripararsi dall'acqua è un imperativo al quale Clover dà le sue risposte con dei capi ad hoc.

Clover lancia il completo "Pro" che consente di viaggiare in moto o in scooter con una valida protezione antipioggia. Grazie alla giacca Wet Jacket Pro e ai pantaloni Wet Pants Pro si possono affrontare con più serenità le piogge autunnali e invernali durante le trasferte a due ruote.

Questi capi d'abbigliamento, disponibili nei colori nero e giallo fluo, propongono inserti rifrangenti frontali, laterali e posteriori e adeguano il comfort di marcia attraverso un range di taglie al quale possono attingere anche le donne e i giovanissimi passeggeri.

Il completo "Pro" di Clover è più tecnico rispetto a quelli standard e regala comode regolazioni, per assecondare meglio il fisico di chi lo indossa. Plasmato in poliestere (privo di PVC), porta a 10.000 mm di colonna d'acqua la barriera all'acqua e a 4.000 grammi per metro quadro nelle 24 ore il valore di traspirazione.

Le taglie disponibili vanno da XXS a 4XL e i prezzi sono di 59,90 euro per la Wet Jacket Pro e di 39,90 euro per i Wet Paints Pro.

  • shares
  • Mail