Home MotoGP Silverstone 2018: Dovizioso svetta nelle FP2

MotoGP Silverstone 2018: Dovizioso svetta nelle FP2

Il pilota italiano del team di Borgo Panigale è il più veloce nella seconda sessione delle prove libere.

Andrea Dovizioso è il più veloce nelle FP2 con il tempo di 2:01.385, seconda posizione per Cal Crutchlow a proprio agio sul circuito di casa, terzo Maverick Vinales. Lo spagnolo Marc Marquez chiude al quarto posto, dietro di lui Jorge Lorenzo, l’australiano Jack Miller e Johan Zarco.

Ottava casella per Valentino Rossi seguito dal rider abruzzese Andrea Iannone e Alvaro Bautista che chiude la top ten dei piloti che passano alla Q2. Dodicesimo posto per Danilo Petrucci, quattordicesimo Franco Morbidelli tallonato da Dani Pedrosa.

classification.jpg

MotoGP Silverstone 2018: FP1, volano le Yamaha di Vinales e Rossi

MotoGP, Assen 2018: diretta streaming qualifiche LIVE
Nella prima sessione delle prove libere sul tracciato inglese appena riasfaltato volano le Yamaha di Maverick Vinales e Valentino Rossi. Lo spagnolo ferma il cronometro sul tempo di 2:02.073, 2:02.262 per il Dottore, terza posizione per la Ducati di Andrea Dovizioso.

Quarta casella per Cal Crutchlow seguito dall’australiano Jack Miller, da Jorge Lorenzo, Tito Rabat e Andrea Iannone. Nona la Yamaha di Johann Zarco, chiude la top ten lo spagnolo Marc Marquez. Il neo acquisto della SBK, Alvaro Bautista si ferma all’undicesimo posto, solo quindicesimo Danilo Petrucci che precede Alex Rins e Dani Pedrosa, ventesimo Franco Morbidelli.

classification.jpg

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →