MotoGP Austria, Aprilia in cerca di riscatto?

Dopo il deludente risultato di Brno, il team Aprilia MotoGP vola in Austria a caccia di una riscossa: al Red Bull Ring può arrivare un buon risultato?

41,Aleix Espargaro,Aprilia Racing Team Gresini,Aprilia,MotoGP,KYT,Ixon,Alpinestars,

Il bottino di Brno è stato magro per il team Aprilia MotoGP: il 15° posto di Aleix Espargaro e il ritiro di Scott Redding non sono certo un risultato soddisfacente per la formazione capitanata da Fausto Gresini, che punta a prestazioni decisamente più brillanti in questa seconda parte di stagione.

In questo senso, la gara austriaca del Red Bull Ring può rappresentare una prima occasione di riscossa per la squadra di Noale, che avendo partecipato ai test post-gara in Repubblica Ceca può beneficiare delle preziose informazioni raccolte lunedì scorso.

aprilia_espargaro-2.jpg

Aleix Espargaro

"Veniamo da un weekend difficile, dove non siamo mai riusciti a trovare il ritmo. Dobbiamo capire quali siano i fattori che ci stanno limitando, nonostante il dolore e la stanchezza ho comunque partecipato al test di Brno proprio per provare alcune nuove soluzioni di assetto"

Scott Redding

"Nonostante il risultato, a Brno so di aver dato comunque il massimo e arrivo in Austria con la stessa motivazione. Dobbiamo dimenticare in fretta e tornare a lavorare più determinati di prima. Il test di lunedì è andato piuttosto bene, abbiamo trovato qualche soluzione interessante che potrebbe aiutarci da subito"

aprilia_redding-1.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail