Scott Redding: ginocchio a terra... in bicicletta! [Video]

Che Scott non abbia tutte le rotelle a posto è cosa nota: questa volta ha provato una piega da ginocchio a terra con una bicicletta, mettendo in mostra delle doti... da Marquez

scott_redding_1.jpg

Che Scott Redding abbia qualche rotella fuori posto non è affatto una novità. Non è certo la prima volta che lo spettacolare pilota del team Aprilia MotoGP si esibisce in trovate degne della serie demenziale Jackass: solo qualche settimana erano circolate alcune foto in cui Scott, in sella alla sua RS-GP, grattava sull'asfalto con il casco... scatti che avevano fatto divertire gli appassionati e i suoi follower sui social network.

Già, i social network: Redding, da bravo istrione, è molto attivo soprattutto su Instagram, piattaforma sulla quale proprio qualche ora fa ha postato il video della sua ultima trovata. Nel filmato, che potete trovare qui sotto, il numero 45 si esibisce in una piega da ginocchio a terra su una... bicicletta. Il tentativo, riuscito a metà, si conclude sì con una saponetta limata, ma anche con un salvataggio "alla Marquez".

Un po' di sana ignoranza, in questa MotoGP così seriosa e giustamente iper-professionale, non guasta affatto!

  • shares
  • Mail