Home Toseland in MotoGP con la Yamaha Tech 3

Toseland in MotoGP con la Yamaha Tech 3

E’ il sito di Gazzetta.it a riportare la notizia attraverso un’agenzia: “James Toseland correra’ la prossima stagione in MotoGp. Il pilota britannico, attuale leader del Mondiale di Superbike con la Honda, sara’ in sella a una Yamaha Tech 3”. Ad onor del vero la notizia è apparsa prima su vari siti inglesi, tra cui i

E’ il sito di Gazzetta.it a riportare la notizia attraverso un’agenzia: “James Toseland correra’ la prossima stagione in MotoGp. Il pilota britannico, attuale leader del Mondiale di Superbike con la Honda, sara’ in sella a una Yamaha Tech 3”.

Ad onor del vero la notizia è apparsa prima su vari siti inglesi, tra cui i popolari MCN e Crash.net che riportano anche le dichiarazioni di Herve Poncharal che si dice lieto di essersi assicurato il pilota inglese per la prossima stagione.

Per ora nessun comunicato ufficiale dalla Honda e dal Team Hannspree Ten Kate Honda.
Alla vigilia della gara di casa James Toseland, annuncia per così dire, il passaggio in MotoGP ad una casa concorrente a quella per cui corre attualmente? Contento lui…
Sono curioso di leggere la risposta della Honda…

Aggiornamento delle 17.00: Ecco il comunicato ufficiale Yamaha Racing che conferma il passaggio di James Toseland in MotoGP con la Yamaha del Team Tech 3.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →