Home Exan: nuovi scarichi per KTM Superduke 1290 R

Exan: nuovi scarichi per KTM Superduke 1290 R

Il marchio italiano presenta due diversi scarichi omologati Euro 4 per la potente Supernaked della casa austriaca.

Il brand di Lissone presenta due nuovi scarichi omologati Euro 4 per la Streetfighter dal design aggressivo e grintoso della casa di Mattighofen. Due nuove soluzioni capaci di variare le caratteristiche estetiche nonché l’erogazione.

Lo scarico X-Black Ovale si distingue per l’indole racing e dona alla moto austriaca un aspetto più slanciato. E’ disponibile in quattro materiali differenti: Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio. Un prodotto frutto di una lavorazione artigianale non di serie, rispetto allo scarico originale, indipendentemente dal materiale scelto, aumenta l’erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi. Prezzo di vendita al pubblico: 395,00 euro.

Scarico tondo con finale classico per la seconda proposta Exan: X-GP. Dona alla supernaked un look aggressivo e retrò. Anche X-GP è disponibile in quattro diversi materiali, Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio. Uno scarico leggero e brioso che da il massimo nei cambi di direzione. In tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di 375,00 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →