WSBK: Leon Camier si allena con Honda RedMoto

Il distributore italiano della gamma off road dell'Ala Dorata ha donato al pilota inglese due moto per allenarsi: una CRF 450R e una CRF 250R

sdr

RedMoto, il distributore italiano della gamma Honda off road, ha consegnato a Leon Camier due motociclette pronto gara per permettere al pilota britannico del team Red Bull Honda WSBK si allenarsi anche fuori dal circuito in vista della seconda parte della stagione.

Si tratta di una CRF 250R da cross e di una CRF 450R Supermoto, entrambe model year 2018: questi due gioiellini sono stati consegnati personalmente da Carlo Curci di RedMoto in occasione del round SBK di Misano Adriatico, a inizio luglio.

Leon Camier, pilota Red Bull Honda WSBK

"Ringrazio Honda RedMoto per questa partnership che conferma il valore della famiglia Honda e la capacità delle Casa Alata di fare squadra, andando oltre le singole specialità motociclistiche in cui ciascuno di noi è impegnato. I due mezzi consegnati da Honda RedMoto saranno fondamentali per sperimentare e per migliorare alcuni dettagli, che nel mondo dei motori fanno la differenza sul risultato finale. Ringrazio i partner che hanno allestito la CRF Supermoto Special pronto-gara, una moto eccezionale per affidabilità e performance"

Carlo Curci, Honda RedMoto

"Tutti in Honda RedMoto sperano di vedere Leon tra i primi nel campionato Superbike e crediamo che l’allenamento in sella a CRF Cross e Supermoto possa aiutare a trovare la condizione fisica ottimale per competere ai massimi livelli. I miei ringraziamenti vanno anche ai nostri partner tecnici che hanno collaborato con Honda RedMoto in questo progetto"

sdr

  • shares
  • Mail