Il Kymco Agility 125i Carry diventa Euro4

L'agile "tuttofare" della casa taiwanese diventa più ecologico e riceve un leggero aggiornamento della sua dotazione.

Kymco ha lanciato la nuova versione del suo Agility Carry 125, scooter che si presenta sempre come "il perfetto compagno di lavoro" su due ruote per i professionisti delle consegne in città e che ora sfoggia nel suo CV anche l'omologazione Euro4.

Definito dalla casa taiwanese “il coltellino svizzero degli scooter” in quanto, indipendentemente dalla necessità di carico, sarebbe in grado di soddisfare qualunque esigenza, questo modello fa effettivamente della praticità il suo proverbiale "punto forte", sfruttando due robusti portapacchi in tubi d'acciaio, uno anteriore e uno posteriore, e dalla comoda borsa sulla pedana piatta, oltre naturalmente al vano sottosella.

In totale, conducente escluso, la massima capacità di carico omologata del nuovo Kymco Agility 125 Carry è di 40 kg.

kymco_carry-125i-e4-2018-87.jpg

Oltre alla nuova motorizzazione Euro4 con iniezione elettronica - per cui la casa dichiara emissioni di CO2 di 61 g/km e consumi nell'ordine dei 38 km/l - le novità includono anche un impianto frenante rivisto, con doppio disco davanti, disco dietro e frenata combinata.

Il dato dichiarato del peso in ordine di marcia è di 123 kg mentre quello della velocità massima di 85 km/h, raggiunto sfruttando i 9,8 CV del suo monocilindrico 125cc raffreddato ad aria. 12" il diametro dei cerchi; "Arancio Sirmione" e "Bianco Ice" le colorazioni disponibili.

kymco_carry-125i-e4-2018-68.jpg

Il prezzo del nuovo Kymco Agility 125 Carry è di 2.140 euro, prezzo decisamente 'amichevole' anche in considerazione del fatto che la versione 50 cc 4T Euro 2 (che resta disponibile) è proposta a listino a 1.600 euro (entrambi gli importi IVA inclusa).

Buona parte dei suoi possibili acquirenti saranno comunque contenti di sapere che la promozione “Partita Iva” per chi esercita attività professionali (flotte, noleggi, delivery, autoscuole etc.) potranno aggiudicarselo con 130 euro di sconto per acquisti fino a 3 unità, 180 euro se per acquisti numericamente più consistenti.

kymco_carry-125i-e4-2018-16.jpg

  • shares
  • Mail