Giacche moto: la Alpinestars Dyno V2 dalla collezione tecnica 2018

La giacca Dyno V2 di Alpinestars è un giubbotto stradale certificato CE e dedicato a chi cerca comfort ed stile nella guida urbana.



E' uno dei giubbotti più iconici e venduti di Alpinestars e, adesso, ha una versione tutta nuova ma che conferma le ben note qualità: è la giacca in pelle Dyno V2, direttamente dalla collezione tecnica 2018 della casa Asolo.


Certificato CE e realizzato in pelle primo fiore, questo giubbotto stradale mira alla massima vestibilità e libertà di movimento in sella. Proprio ciò che serve in città. Confermato lo stile pulito, ma allo stesso tempo lussuoso, di questa giacca che ha l'esterno in pelle bovina con finitura naturale e i pannelli stretch sul petto.

Per aumentare ulteriormente la comodità Alpinestars ha scelto i bottoni automatici per la regolazione vita e il colletto, mentre le due tasche mani e il portadocumenti impermeabile interno si chiudono con cerniera zip. Le maniche sono pre curvate per facilitare la guida. Presente anche una cerniera di collegamento in vita, per abbinare la giacca Alpinestars Dyno V2 con pantaloni tecnici dello stesso produttore.


Dal punto di vista delle protezioni di sicurezza, invece, su petto e schiena troviamo l'imbottitura in PE Alpinestars Nucleon certificata CE Livello 1, e paraschiena livello 2 (disponibili come optional). Presenti infine anche i protettori interni spalle e gomiti Bio-Armor, certificati CE per una protezione da riferimento.

  • shares
  • Mail