Home Peugeot V-Clic 50, pratico ed economico

Peugeot V-Clic 50, pratico ed economico

Peugeot Motocycles è tra le aziende che offrono un’ampia gamma di ciclomotori e scooter 50cc. La fascia entry-level della Casa francese si arricchisce da questo mese di un nuovo scooter quattro tempi a ruote basse: V-Clic. Il V-Clic viene proposto ad un prezzo decisamente interessante, 1050 euro f.c. compreso il servizio di assistenza per 24



Peugeot Motocycles è tra le aziende che offrono un’ampia gamma di ciclomotori e scooter 50cc.
La fascia entry-level della Casa francese si arricchisce da questo mese di un nuovo scooter quattro tempi a ruote basse: V-Clic.
Il V-Clic viene proposto ad un prezzo decisamente interessante, 1050 euro f.c. compreso il servizio di assistenza per 24 mesi, 24 ore su 24 che copre anche l’esaurimento del carburante, la foratura e lo smarrimento chiavi.

V-Clic come detto è uno scooter con ruote da 10″ che consentono un’architettura del veicolo particolarmente bassa e capiente. V-Clic infatti è adatto anche ai giovanissimi e alle persone di bassa statura.

Peugeot V-Clic 50
Peugeot V-Clic 50
Peugeot V-Clic 50
Peugeot V-Clic 50
Peugeot V-Clic 50
Peugeot V-Clic 50

Il vano sotto sella è in grado di ospitare un casco jet, la capiente tasca dietro lo scudo permette di trasportare piccoli oggetti e il gancio portaborse completano le dotazioni di carico, di uno scooterino per l’utilizzo quotidiano.
Le basse emissioni del suo motore 50cc lo accreditano come omologazione nella categoria Euro 2.


Peugeot V-Clic 50
Peugeot V-Clic 50
Peugeot V-Clic 50

V-Clic è già disponibile presso i Concessionari Peugeot nelle colorazioni nero, o nel contrasto dell’arancione con le plastiche nere.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →