BMW Motorrad: tutte le novità del Model Year 2019

Molte nuove colorazioni per quasi tutti i modelli, più i nuovi indicatori di direzione in formato comfort.


Dal 1° agosto sarà disponibile la nuova gamma Model Year 2019 di BMW Motorrad che, tra le novità, prevede la versione 1.6 della app BMW Motorrad Connected con mappe digitali completamente rinnovate e la nuova opzione di navigazione Winding Route, nonché i nuovi indicatori di direzione in formato comfort a disattivazione automatica che entrano a far parte della dotazione di serie di tutti i modelli del costruttore bavarese (ad esclusione di C 650 Sport e GT, G 310 GS ed R, F 800 R e GT, S 1000 R ed RR).

Molte novità del Model Year 2019 di BMW Motorrad sono a livello cromatico, come le nuove colorazioni Racing Red per la G 310 R o Black Storm Metallizzato per il C 400 X e la S 1000 R, oppure la trasmissione di colore nero per gli scooter C 650 Sport e GT. Inoltre, i modelli F 750 GS ed F 850 GS adottano il dispositivo Dynamic Brake Light, condiviso anche dalla R nineT che è proposta nelle declinazioni base, Pure, Scrambler, Racer ed Urban GS. Per la S 1000 RR, invece, è disponibile - come optional - la batteria HP agli ioni di litio.


BMW Motorrad

introduce il pacchetto Stile HP con la verniciatura HP Motorsport di colore White Pearl Metallizzato per la G 310 R, oppure nella tinta tricolore Light White/Racing Blue Metallizzato/Racing Red sia per il maxiscooter C 650 Sport (con la sella Pro riscaldabile) che per la naked S 1000 R (con la linea rossa per i cerchi). Per quanto riguarda la gamma scooter, il C 650 GT è disponibile nel colore Sparkling Storm Metallizzato della linea BMW Motorrad Spezial (anche con la sella marrone riscaldabile), mentre l'elettrico C evolution è proposto nella tinta bicolore Mineral Grey Metallizzato/Nero. Per la S 1000 XR, invece, è previsto lo Stile Triple Black con il colore Black Storm Metallizzato e il manubrio nero.

Il Model Year 2019 prevede anche il dispositivo HSC Pro di serie per tutti i modelli della gamma BMW K 1600, più il nuovo Stile Sport con la tinta bicolore Black Storm Metallizzato/Glacier Silver Metallizzato per la K 1600 GT, il nuovo Stile Elegance con il colore Pollux Metallizzato per la K 1600 GTL, la colorazione Imperial Blue Metallizzato e la riduzione dell'altezza standard della sella di 30 mm fino a 750 mm sia per la K 1600 B che per la K 1600 Grand America, quest'ultima proposta anche con l'optional altoparlante aggiuntivo dotato di amplificatore.


Infine, per la BMW R nineT sono disponibili le nuove tinte bicolore della gamma BMW Motorrad Spezial, come Mars Red Metallizzato Matt/Cosmic Blue Metallizzato Matt e Pollux Metallizzato/Aluminium per il modello base, Black Storm Metallizzato/Aurum per i modelli Pure, Scrambler e Racer, Black Storm Metallizzato/Light White per i modelli Pure e Scrambler, quest'ultimo disponibile anche nella nuova colorazione Stereo Metallizzato Matt.

  • shares
  • Mail