Borse laterali: le Givi ST604 per le vacanze in moto

L'azienda bresciana presenta una nuova linea di borse laterali espandibili da 22 litri di capienza.



Si chiamano ST604 e sono dedicate ai motociclisti che amano la velocità. Sono le nuove borse laterali termoformate per moto veloci di Givi, azienda italiana con sede in provincia di Brescia.

Le ST604 hanno il sistema di aggancio/sgancio Multilock, vanno fissate alla moto con un telaietto specifico TST e sono particolarmente adatte alle moto naked e sportive, anche se queste borse moto possono essere installate su ogni tipo di due ruote.

Via di mezzo tra una borsa rigida e una morbida (sono espandibili all'occorrenza, fino a un volume massimo di 22 litri a borsa) promettono funzionalità, robustezza, leggerezza e facilità di trasporto una volta sganciate. La loro forma è stata studiata per minimizzare l'ingombro sulla moto e non intralciare la guida.


Le due borse sono in EVA (etilene vinil acetato) termoformato con un rivestimento in poliestere. Oltre alla zip per espandere la capacità della borsa, su ogni ST604 troviamo anche cinghie di sostegno a scomparsa che mantengono la forma della borsa anche quando è completamente piena.

Le ST604 sono dotate di maniglia di trasporto anatomica ad alto grip, inserti laterali riflettenti per aumentare la visibilità della moto, tiretti della zip di apertura che possono essere chiusi da un lucchetto di sicurezza. All'interno c'è una anche cinghia a sostegno del coperchio, tasche in rete per piccoli oggetti e cinghie elastiche incrociate per trattenere il contenuto.


Le borse moto Givi ST604 sono vendute esclusivamente in coppia, al prezzo di 459 euro e di serie è fornita anche la copertina antipioggia. Le dimensioni massime (altezza, profondità e larghezza) sono di 340x300x450 millimetri e ogni borsa può contenere fino a 4 chili di peso.

  • shares
  • Mail