MotoGP in esclusiva su Sky fino al 2021

La piattaforma satellitare si assicura i diritti televisivi esclusivi per l'Italia delle 3 classi del Motomondiale per altre tre stagioni.

La piattaforma satellitare Sky continuerà a trasmettere le vicende del Motomondiale in esclusiva per l'Italia per un altro triennio, fino al 2021.

La conferma del nuovo accordo con Dorna Sports è stata divulgata oggi in tarda mattinata, con Sky che ha quindi formalizzato in via definitiva l'acquisito dei diritti televisivi per tutte le gare delle 3 classi del Motomondiale - MotoGP, Moto2 e Moto3 - per le prossime 3 stagioni.

Sky ha inoltre confermato che tutti i GP delle tre classi saranno trasmesse su tutte le piattaforme disponibili (via satellite, sul digitale terrestre e via fibra) con Sky Sport MotoGP HD che continuerà ad essere il punto di riferimento dell'intera programmazione.

Il racconto del Motomondiale su Sky sarà sempre all’avanguardia grazie alla realtà aumentata dello Sky Sport Tech e all’interattività. Anche sulle piattaforme digitali la copertura sarà ricchissima, a cominciare dal sito ufficiale per arrivare all’App Sky Sport e ai canali social ufficiali.

  • shares
  • Mail