Dani Pedrosa intervista se stesso [Video]

Dopo l'annuncio del ritiro, un Dani Pedrosa in versione giornalista intervista... se stesso: il pilota spagnolo si è raccontato in un video pubblicato da Box Repsol

Con una toccante conferenza stampa tenutasi durante nel week end del Sachsenring, Dani Pedrosa ha annunciato il suo ritiro. Il pilota spagnolo, da ben 13 anni nel team ufficiale Honda HRC, lascerà infatti spazio a Jorge Lorenzo dopo una carriera ricca di soddisfazioni ma anche di molti episodi sfortunati, che gli hanno impedito di conquistare quello che sarebbe stato un meritatissimo Titolo Mondiale nella Classe Regina.

In un video pubblicato da Box Repsol, il canale Youtube dedicato al motorsport del colosso petrolifero iberico, Dani si auto-intervista, tirando le somme di questi 18 anni di corse mondiali e parlando anche del suo futuro e delle sue emozioni attuali, ora che si appresta ad appendere il casco al chiodo. Qui sotto potete anche riguardarvi la conferenza stampa con cui Pedrosa ha annunciato la sua volontà di dire "basta" ai Gran Premi.

  • shares
  • Mail