CEV Repsol: ad Aragon il 5° round, giro di boa della stagione

In Moto3 il nostro Manuel Pagliani tenterà l'attacco al leader Raul Fernandez, mentre Matteo Patacca dovrà difendere la testa della classifica nell'European Talent Cup

cev.jpeg

Questo week end, sul circuito di Motorland Aragon, andrà in scena il 5° round del FIM CEV Repsol, giunto ormai al giro di boa della stagione dopo un mese di pausa (l'ultima gara, quella di Barcellona, risale ormai a più di un mese fa).

In Moto3 il leader della classifica generale Raul Fernandez (Angel Nieto Team) è chiamato a difendersi dall'assalto del nostro Manuel Pagliani: lo spagnolo ha solo due punti di vantaggio sull'italiano, e dopo aver partecipato al round mondiale del Sachsenring deve ritrovare la concentrazione e guardarsi le spalle dal'alfiere Leopard Junior.

In Moto2 Jesko Raffin (Swiss Innovative Investors Junior) potrà approfittare dell'assenza del suo diretto rivale, Augusto Fernandez: il portacolori del team EasyRace Moto2 concluderà infatti la stagione nel Mondiale con Pons Racing, in sostituzione di Hector Barbera.

Nell'ETC, l'European Talent Cup, gli occhi sono invece tutti puntati su Matteo Patacca: vincitore delle ultime due gare, il leader della classifica dovrà ripetersi anche ad Aragon per potere mantenere il suo considerevole vantaggio (24 punti) su Julian Giral.

Prima delle gare, la domenica mattina, verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare Andreas Perez, il 14enne rimasto vittima di un tragico incidente mortale durante la gara del Montmelò.

Qui di seguito gli orari delle singole gare, che saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport.

Moto2™ Race 1 - (16 giri): 11.00

ETC Race 1 - (14 giri): 12.00

Moto3™ - (15 giri): 13.00

Moto2™ Race 2 - (16 giri): 14.00

ETC Race 2 - (14 giri): 15.00

Cuna de Campeones - (7 giri): 16.00

  • shares
  • Mail