Home Spidi: Armakore, tecnologia motociclistica

Spidi: Armakore, tecnologia motociclistica

Spidi Armakore è una giacca pensata e realizzata per le spedizioni più estreme.

Spidi Armakore è una giacca pensata e realizzata per le spedizioni più estreme. Mixa sapientemente le più avanzate tecnologie derivate dal mondo touring e fa affidamento sull’utilizzo di una serie di materiali “evoluti”. L’innovativo tessuto SuperFabric garantisce un’ottima tenuta all’abrasione, è resistente al taglio, asciuga rapidamente ed è estremamente leggero.

Si tratta di un tessuto combinato ad una serie di minuscole piastre plastiche, ma che allo stesso tempo garantisce una consistenza simile ai filati tradizionali. In più il SuperFabric è altamente resistente allo sporco, al fango, al grasso e agli oli. Abbinato ai pannelli in Extra Tenax e Flex Tenax crea un esoscheletro flessibile ma resistente, proteggendo il rider e assicurando un migliore comfort e una maggiore sensibilità di guida.

La protezione dagli agenti atmosferici è assicurata dalla membrana H2Out impermeabile, antivento e traspirante. Diverse ed estese le prese d’aria posizionate strategicamente senza compromettere le caratteristiche di sicurezza. Infine, Armakore è dotata di una fodera termica rimovibile ed utilizzabile anche come giacca.

Lato sicurezza: i protettori Forcetech, il paraschiena Warrior Back, le protezioni toraciche Warrior Chest e il Thorax Warrior possono essere aggiunte come optional. Le protezioni Warrior sono state progettate, testate e prodotte in Italia dal Safety Lab sotto la supervisione dei tecnici MotoGP.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →