Ducati: all'asta le Panigale V4 della "Race of Champions"

Le 12 Panigale V4S di Dovizioso, Lorenzo Bayliss & Co. saranno in vendita all'incanto su eBay, dal 21 al 27 luglio.

Ducati ha annunciato che metterà all'asta le dodici Panigale V4S che parteciperanno alla gara "Race of Champions", in programma sabato 21 luglio alle ore 13. Le moto saranno in vendita sulla specifica piattaforma eBay, dalle ore 18 del 21 luglio stesso alle ore 18 del 27 luglio successivo.

La "Race of Champions" è l'evento clou del WDW2018, la kermesse World Ducati Week che si terrà dal 20 al 22 luglio sulla Riviera Adriatica. Infatti, sul circuito Misano World Circuit "Marco Simoncelli", i piloti Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Danilo Petrucci, Jack Miller, Chaz Davies, Marco Melandri, Michael Ruben Rinaldi, Michele Pirro, Karel Abraham, Tito Rabat, Xavi Fores e Troy Bayliss si sfideranno in sella alla Ducati Panigale V4S. La gara sarà trasmessa in diretta TV sul Canale Satellitare 207 di Sky Sport HD, con il commento tecnico di Guido Meda, Mauro Sanchini e Antonio Boselli.
ducati_panigale_v4s_race_of_champions_06.jpg
Ognuna delle superbike di Borgo Panigale sarà realizzata in configurazione racing con componenti speciali, nonché personalizzata con le livree dedicate ad ogni pilota. Si tratterà quindi, di esemplari unici per le dodici Ducati Panigale V4S "Race of Champions", dotate di targhetta con il nome del pilota e il numero di gara sulla testa di sterzo, il serbatoio autografato con inchiostro indelebile, certificato di autenticità firmato dall'amministratore delegato Claudio Domenicali di Ducati e parti originali per l'utilizzo stradale.

  • shares
  • Mail