Isam: prove libere moto in pista

L'Isam, il circuito di Anagni ha diffuso oggi le date previste per l'attività di Prove Libere Moto in pista.

Isam: prove libere moto in pista

L'Isam, il circuito di Anagni ha diffuso oggi le date previste per l'attività di Prove Libere Moto in pista. Per partecipare è necessario prenotare via fax o via mail usando l'apposito modulo di adesione allegando la relativa ricevuta di pagamento specificando il giorno, il nome del partecipante e il turno o i turni prenotati.

Per effettuare la prova, il conducente del motoveicolo deve essere in possesso di casco omologato, tuta in pelle, in alternativa giacca e pantaloni di pelle, guanti e stivali per uso sportivo. Inoltre, per tutti i partecipanti, è obbligatorio portare con sé un documento di riconoscimento, patente di guida, carta d’identità, passaporto, che potrà essere richiesto dal personale del circuito in qualsiasi momento.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, pioggia, le prove verranno effettuate regolarmente e non sarà riconosciuto alcun rimborso totale o parziale per i turni prenotati e già pagati, fatto salvo che non vi sia la dichiarazione di inagibilità del tracciato da parte della Direzione del Circuito. In tal caso sarà possibile recuperare il 50% della quota versata tramite un buono da utilizzare entro un anno dal rilascio. Per i minorenni, 16 anni compiuti, è necessario contattare la Segreteria Organizzativa per le informazioni e la documentazione necessarie per poter partecipare alle giornate di prove libere.

Questo l'appuntamento fissato per le Prove Libere Moto:

Venerdì 27 luglio
Turno 1: ore 16.30 - 18.30
Turno 2: ore 18.30-20.30

Il costo di un turno è di 40 euro, due turni 70 euro. Per info e prenotazioni: mail info@isam-spa.it, telefono 3355983672 - 0775768194.

  • shares
  • Mail