Louis-Moto: completo Proof Stretch III

Gli amanti dei viaggi in moto lo sanno bene: è fondamentale essere sempre preparati per affrontare ogni situazione meteorologica.

Per questo motivo è importante avere sempre con sé un completo antipioggia per difendersi dagli acquazzoni improvvisi.

Il completo giacca e pantaloni Proof Stretch III del brand Louis-Moto è l’evoluzione dei precedenti capi d’abbigliamento realizzati dalla casa di Amburgo. Migliorata la vestibilità e l’elasticità per garantire una buona aderenza indipendentemente dallo stile di guida o dalla tipologia di moto. Traspirante, la nuova giacca è realizzata in tessuto Flexura, materiale che garantisce anche un’ottima protezione dal vento.

Il colletto alto e morbido e la sezione dorsale dal taglio extra lungo aumentano la protezione del corpo anche dal freddo nei percorsi più umidi o nelle stagioni più fredde, evitando così di dover usare scomodi o ingombranti scalda collo e rischiare di prendere freddo ai reni che spesso sono esposti all’aria. L’elastico sul polso permette di indossare i guanti sopra o sotto la giacca e il materiale riflettente aumenta la visibilità sulla strada in situazione di scarsa luce.

I pantaloni, anch’essi in tessuto Flexura, sono dotati di cerniere extra lunghe sui lati della gambe per essere indossati comodamente sopra altri pantaloni. Come la giacca, anche questi sono antipioggia, antivento e traspiranti, con un sistema di collegamento per le bretelle affinché rimangano sempre ben aderenti alle gambe senza impedirne al contempo alcun movimento. Come la giacca sono dotati di materiale riflettente sui bordi delle gambe, inoltre è stato inserito un materiale antiscivolo sul retro del pantalone per aumentare il grip della seduta sulla sella della moto in condizioni di pioggia insistente. Lungo le pareti interne è poi presente una fodera elastica in Mesh per evitare fastidiosi attriti con i pantaloni sottostanti.

  • shares
  • Mail