Moto Guzzi Open House 2018: ecco le date del raduno del Clan

Si terrà dal 7 al 9 settembre il raduno 2018 del Clan degli appassionati Moto Guzzi, tante le iniziative previste.



Il weeek end dell'anno per gli appassionati di Moto Guzzi, italiani e stranieri, sarà quello del 7-9 settembre prossimi. Queste, infatti, le date scelte per il Moto Guzzi Open House 2018, il raduno annuale degli appassionati dello storico marchio di moto italiane.

L'appuntamento è, come ogni anno, a Mandello del Lario in provincia di Lecco dove ha sede Moto Guzzi. L'anno scorso furono in 15 mila a presentarsi al Moto Guzzi Village, incuranti del maltempo. Anche quest'anno gli appassionati potranno visitare le linee di produzione delle Guzzi (sabato 8 e domenica 9) e vedere dove nascono e vengono assemblati i famosi bicilindrici della casa lombarda del Gruppo Piaggio.

Sempre negli stessi giorni sarà visitabile anche la galleria del vento dove vengono testate le Guzzi. La festa inizierà però già il giorno prima, venerdì 7 settembre alle 15:00, con l'apertura del Museo e dello Shop, dove gli appassionati potranno vedere e acquistare capi d'abbigliamento e merch ufficiali.

Durante tutto il WE sono previste centinaia di prove su strada di tutta la nuova gamma Moto Guzzi, compresa la nuova V7 III Limited, ultima versione speciale della "settemezzo" realizzata in soli 500 esemplari numerati.


La Moto Guzzi Open House 2018 sarà occasione per festeggiare i 28.000 iscritti a The Clan, la community ufficiale Moto Guzzi che offre ai membri vantaggi esclusivi. I membri del clan, durante il raduno, potranno accede a una serie di privilegi tutti da scoprire. Tutti i guzzisti interessati all'Open House 2018 potranno trovare maggiori informazioni e aggiornamenti sul programma dell'evento collegandosi al sito ufficiale della casa motociclistica dell'Aquila www.motoguzzi.com.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail