Il tris di Hevik per farsi notare alla guida

Tre utilissimi prodotti, estratti dal catalogo Hevik, per farsi notare praticamente ovunque

In condizioni di visibilità pessima, di pioggia o di traffico caotico quale colore, se non il giallo (meglio ancora se fluo), ci rende più visibili? Farsi notare alla guida di moto o scooter, e non per le manovre azzardate, è fondamentale Per questo motivo, Hevik, ci presenta oggi tre utilissimi prodotti, estrapolati dal catalogo 2018.

Rain Fluo è una giacca ultraleggera (solo 200 gr) prodotta in nylon spalmato e con cuciture termonastrate resistenti al vento e a una pressione pari a 5.000 mm di colonna d'acqua. La pratica zip centrale è protetta da una patella, mentre a sigillare i polsi ci pensano gli elastici e lo strap. La giacca è dotata di cappuccio a scomparsa per consentirne l'utilizzo anche una volta scesi dalla sella e viene proposta al pubblico riposta in una busta dedicata. Ovviamente non manca di alta visibilità e di inserti riflettenti.

Il gilet, Vest Teseo, realizzato con tessuti conformi alle normative europee riesce a combinare la colorazione giallo fluo agli inserti riflettenti, fondamentali dopo il tramonto: si presentano come strisce alternate sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Grazie al materiale elastico utilizzato da Hevik, il gilet, è l'ideale da indossare sopra la classica giacca da moto.

L'ultimo accessorio proposto è il più semplice, il più minimal che si possa immaginare. Si tratta, infatti, di un bracciale economico ma funzionale: l'altissima luminosità fornita dai led di cui è dotato, offrono un'ottima visibilità e consentono di scegliere la modalità a luce fissa o ad intermittenza. Il bracciale riflettente si indossa facilmente e si aggancia al polso (o, perchè no, alla moto) tramite lo strap ed è realizzato in poliestere ed elastan.

Se proprio non si vuole rinunciare alla colorazione preferita, i tre accessori proposti da Hevik, possono benissimo rimanere nel sotto sella o nello zaino, pronti a diventare utili alla guida in caso di necessità.

 

  • shares
  • Mail