Stylmartin Atom: areata e protettiva

Struttura confortevole e traspirante, abbinata ad inserti in pelle e adeguate protezioni

Quale scarpa e per quale stagione? Sicuramente la stagione attuale richiede una scarpa confortevole, traspirante ma allo stesso tempo protettiva. Quella di cui parliamo oggi è stata definita la scarpa da moto prodotta da Stylmartin più votata alla bella stagione.

Si chiama Atom ed è una sneaker che punta al massimo comfort grazie al largo utilizzo di tessuto Mesh dall'anatomia 3d che permette un flusso continuo di aria, aiutato anche dal sottopiede microforato e traspirante. Gli inserti in pelle ed ecopelle completano la struttura esterna. Per scelta della casa produttrice, Atom, non è dotata di membrana traspirante ma, la stessa azienda, garantisce che il trattamento waterproof ricevuto dall'intera tomaia è sufficiente per raggiungere la meta prefissata. Atom, infatti, è proposta al pubblico per un utilizzo esclusivamente urbano. La qualità e la leggerezza del tessuto consentono un utilizzo della scarpa anche lontano dalle selle di moto e scooter. Quasi ci si dimentica di indossare una scarpa tecnica.

Il livello di protezione è garantito dagli inserti in poliuretano sui malleoli, dall'imbottitura posteriore che avvolge il collo del piede e dalla punta rigida. Inoltre, la suola bicolore "muffata" offre un ottimo grip sulle pedane. Ciò permette di utilizzare Atom anche per gite fuoriporta o per interi weekend.

Il design è da classica sneaker, è proposta con una sola e accattivante colorazione black&white e l'ampia gamma di taglie offre al mondo femminile la possibilità di godere della qualità e del comfort di Atom. La scarpa è disegnata e progettata in Italia e prodotta interamente in Europa.

  • shares
  • Mail