Lorenzo e Dovizioso provano la Seat Cupra TCR [Video]

I due alfieri del team Ducati MotoGP si sono messi alla prova al volante di una Seat Cupra TCR

Appena un mese fa i piloti del team Repsol Honda MotoGP hanno avuto la possibilità di provare l'ebbrezza di una vettura da Formula 1, mentre qualche mese addietro era stato Valentino Rossi a cimentarsi con una velocissima Ferrari 488 Pista.

Quando ci sono in ballo i cavalli di un motore, i piloti della MotoGP sono sempre pronti a mettersi in gioco, anche se si tratta di gestire un paio di ruote in più: gli ultimi, in ordine cronologico, sono stati Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, portacolori del team ufficiale Ducati nella Classe Regina del Motomondiale.

dovizioso_lorenzo_seat_1.jpg

Grazie a Seat -sponsor e partner tecnico di Ducati MotoGP- il Porfuera e Desmodovi hanno avuto l'occasione di provare una Cupra TCR da 350 cv sul circuito di Parcmotor Castellolì, assistiti dai piloti del brand spagnolo Pepe Oriola e Jordi Genè.

"Quando corri con una moto o con un'auto la voglia è la stessa... essere il più veloce" ha dichiarato il Dovi, che con Seat ha un rapporto speciale "La differenza è che con la macchina ti senti più sicuro, hai più stabilità. La Cupra TCR è davvero molto potente, ma ti permette di essere anche molto aggressivo in curva e in frenata è molto stabile".

dovizioso_lorenzo_seat.jpg

  • shares
  • Mail