Pedrosa: al Sachsenring la conferenza stampa sul suo futuro

Nel corso del prossimo week end di gare Dani Pedrosa renderà noto il suo futuro: la conferenza stampa è attesa per il GP di Germania

pedrosa_dani.jpg

Prima di Assen l'impressione è che fosse praticamente fatta. E invece il silenzio -in termini di proclami ufficiali, si intende- che circonda la vicenda fa pensare che forse la trattativa tra Dani Pedrosa e la Yamaha si sia rivelata meno facile del previsto.

O magari si tratta solo di attendere i "tempi giusti" per dare l'annuncio: nessuna possibilità, a questo punto, è da escludere. Nemmeno che Dani, che forse l'idea del ritiro l'ha accarezzata più di una volta, abbia davvero deciso di appendere il casco al chiodo dopo aver capito che la proposta dei Tre Diapason non lo convinceva del tutto.

Di certo, al momento, c'è che sapremo verità al Sachsenring, vale a dire il prossimo round in calendario (12-15 luglio): il fantino di Sabadell ha programmato per il GP di Germania una conferenza stampa in cui annuncerà pubblicamente la decisione sul suo futuro.

Finalmente ho preso una decisione in merito al mio futuro, e voglio avere l'occasione di comunicarvela personalmente: per questo al Sachsenring terrò una conferenza stampa in cui farò l'annuncio. Vi prego di rispettare la mia decisione e di aspettare quel momento per renderlo pubblico. Vi ringrazio molto in anticipo"

Da appassionati dobbiamo solo attendere, sperando con tutto il cuore di rivedere Dani in griglia anche nel 2019.

  • shares
  • Mail