Ciapa La Moto: si parla di motori con il Barni Racing Team

Aneddoti da vita nei box e "dietro le quinte" delle gare con Barni Racing Team, presso Motosplash (Milano)

locandina-team-barni-night.jpg

Martedì 3 luglio, in Via Gardone 22 a Milano, si parlerà di motori e di World-Superbike. Ciapa la Moto ha annunciato, con grande orgoglio, la serata "racing" con Marco Barnabò, principal manager del Barni Racing Team, e lo spagnolo impegnato nel Mondiale Superbike con la Ducati Panigale V4, Xavi Fores.

I due saranno a disposizione di appassionati e curiosi che vorranno capire e scoprire qualcosa in più del "dietro le quinte" del mondo delle corse, parlando con gente che in moto ci sa andare. I temi affrontati saranno i più svariati ma fulcro della serata saranno gli "aneddoti" sulla vita da pitlane e su come team e pilota si preparano al weekend del GP. La serata, che si terrà presso Motosplash e in collaborazione con Motul, sarà presentata dalla voce ufficiale del campionato mondiale di SBK, Alberto Porta.

In WSBK il Barni Racing Team è il più affermato e forte team privato e, per il terzo anno consecutivo, ha schierato Xavi Fores nella massima categoria. Nel CIV Superbike in sella alle due Panigale R, invece, troviamo Michele Pirro e il giovane Samuele Cavalieri che nel 2017, alla sua prima esperienza su una "millona", ha chiuso il campionato in nona posizione. L'ultimo arrivato nel team è Matteo Ferrari, quarto classificato nello scorso campionato del CIV Superbike. Per quanto riguarda questa stagione, il team, punta tutto sulla grande novità di casa Ducati, Panigale V4.

  • shares
  • +1
  • Mail