Helmo e IUTER insieme per un casco Limited Edition

I due brand milanesi uniscono le forze per un casco che fa del design streetwear il suo punto di forza.



Il casco è Helmo, lo style è IUTER e il risultato è il nuovo casco Demi-Jet Tibetan Tiger Rug, nato dalla collaborazione dei due marchi milanesi. Prodotto in edizione limitata, il Tibetan Tiger Rug porta nel mondo delle due ruote i temi dell'ultima collezione IUTER SS18 Mirage, completamente ispirata ai temi del deserto, dell'isolamento e degli animali selvaggi.

Come la tigre dei famosi tappeti tibetani, che nella cultura buddista si stendono durante la preghiera per proteggere chi è indifeso mentre prega. Tigre che fa bella mostra di sé all'esterno del casco, spiccando con il suo colore Safety Orange. Il ché aiuta anche il motociclista ad essere più visibile su strada. All'interno del casco, invece, troviamo il pattern "Tiger Camo" in arancione e nero.


I loghi di IUTER sono stampati ai lati del casco, mentre quelli di Helmo sono cuciti sui guanciali laterali che hanno anche la predisposizione bluetooth. La visiera è lunga in policarbonato lexan. Inclusi nel packaging di questo casco di design ci sono anche un set di stickers e un portachiavi Tiger Rug.

Come per tutta la collezione IUTER SS18 Mirage, anche per questo casco firmato Helmo/IUTER il testimonial è il rapper italiano Marracash. La collezione è in edizione limitata e il primo lotto è già esaurito. Sarà nuovamente disponibile nello shop online di IUTER o nel negozio milanese del brand.

  • shares
  • +1
  • Mail