Home Ciapa La Moto: l’evento “Bruno Sacchi Night”

Ciapa La Moto: l’evento “Bruno Sacchi Night”

Il pilota milanese Bruno Sacchi ripercorre le tappe della propria carriera agonistica, iniziata nel 1974.

Per mercoledì 27 giugno alle ore 20, l’associazione Ciapa La Moto ha organizzato l’evento “Bruno Sacchi Night” che si terrà presso Motosplash di Via Gardone 22 a Milano. La serata è dedicata al famoso pilota milanese che, nel 1974 con il proprio team Fratelli Sacchi Corse, ha iniziato la propria carriera agonista nella categoria 250 Junior.

L’evento “Bruno Sacchi Night”, il cui ingresso è riservato solo ai soci di Ciapa La Moto, è accompagnato dai sottotitoli “Quando la passione vinceva sul business” (sia nel motomondiale che nel campionato superbike) e “Bruno Sacchi ovvero l’epopea dei gentleman driver”.

Alla serata parteciperanno i piloti che hanno transitato per il team Fratelli Sacchi Corse, vale a dire Virginio Ferrari, Giovanni Bussei, Bruno Cirafici, Vittorio Iannuzzo, Walter Tortoroglio, Luca Scassa, Max Temporali e Sandro Moro. L’evento sarà presentato da Nico Cereghini, mentre il meccanico Gilberto Marcuzzi metterà in mostra anche le proprie doti di musicista.

Ovviamente, non mancheranno le moto come la prima 500 Jada GP del 1975, quando Bruno Sacchi iniziò l’avventura da pilota, oltre alle moto dei piloti Davide Giugliano e Luca Scassa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →