Bagster Daily Line: pensate per il quotidiano

Linea neutra, capace di adattarsi a qualsiasi modello di moto, e sistemi di fissaggio facili e veloci

Daily Line, lo dice il nome, è la nuova linea di Bagster, pensata per vivere la quotidianità in moto nella maniera più confortevole e versatile possibile. Design semplice e moderno che ben si adatta alle linee di ogni modello di moto, facili da montare e veloci da sganciare in caso di necessità.

Partiamo con D-Line Power, una borsa da serbatoio con una capacità di 7 litri, utile per trasportare gli oggetti che servono nella quotidianità, leggera e versatile. È dotata di tracolla amovibile e una maniglia per il trasporto, mentre sulla parte superiore è presente una finestra tattile trasparente che consente di utilizzare lo smartphone pur proteggendolo da acqua, graffi e urti. D-Line Power è equipaggiata con inserti riflettenti che ne migliorano la visibilità e di una cover antipioggia. Il sistema di fissaggio Baglocker, brevettato da Bagster, si può fissare in maniera facile e veloce sui modelli più recenti di BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha.

D-Line Viber è invece una borsa da serbatoio magnetica, più capiente rispetto al modello Power ed estensibile tramite soffietto (15 L + 10 L). Si fissa al serbatoio tramite i magneti presenti nei 4 angoli della borsa e, grazie alla sua particolare forma, è in grado di ospitare addirittura un casco integrale. Anch'essa è dotata di tracolla e spallacci amovibili per facilitarne il trasporto e di una finestra tattile trasparente.

La più piccola delle borse presentate da Bagster si chiama D-Line Nitro. Ha una capacità di 5 litri ed è fissabile sul serbatoio tramite magneti o con le pratiche cinghie in dotazione. Sulla parte laterale troviamo delle utilissime tasche portaoggetti, mentre la parte superiore è dominata dalla solita finestra tattile.

Infine, D-Line Grip. Il praticissimo bordello da fissare sullo spallaccio o sulla gamba che consente di avere sempre a portata di mano documenti, Telepass, tessere o portafoglio.

  • shares
  • +1
  • Mail